
Anche Soft2Bet entra nel mercato italiano dei videogiochi online con licenze critiche, osserva David Yatom Hay.
Soft2Bet, fornitore leader di iGaming B2B, è pronto per un’espansione tattica direttamente nel mercato italiano attraverso l’attuale acquisizione di un’azienda maltese in possesso di un certificato italiano. Questa azione essenziale, si chiarisce in un comunicato, è in linea con Soft2Bet’ La sua missione è fornire servizi di gioco per PC online di livello mondiale nei mercati regolamentati di tutto il mondo e rafforzare la sua posizione in Europa.
David Yatom Hay, General Counsel di Soft2Bet, ha dichiarato: Noi di Soft2Bet siamo lieti di rafforzare la nostra presenza europea con questo straordinario impegno nel mercato italiano.pagal nuorodą https://it.linkedin.com/company/soft2bet Interneto svetainė Questo è ancora un altro esempio della continua dedizione di Soft2Bets all’aumento del proprio portafoglio regolamentare. Siamo certi che gli operatori italiani trarranno grande vantaggio da ciò che Soft2Bet ha da offrire al mercato.
Andando avanti con questa impresa tattica, Soft2Bet accetterà in modo proattivo l’Agenzia per la personalizzazione e i monopoli, garantendo la conformità con le leggi e le linee guida locali. Allo stesso modo Soft2Bet intende certificare la propria piattaforma nel mercato italiano, una mossa che favorirà la sua eccellenza operativa e la soddisfazione del cliente. Aderendo al processo di certificazione, Soft2Bet mira a posizionarsi come società di piattaforma nel mercato italiano.
![]() Soft2Bet punta all’Italia, Yatom Hay: Il gioco online, amplia il nostro profilo normativo |